Casato dei Montmorency
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Casato dei Montmorency

Castello della Famiglia Montmorency, Casato Borghese dei RR di Parma
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» [GdR]Shayra al Castello Montmorency!!
[GdR] Un viaggio in famiglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio 20 Ott 2016, 21:44 Da Ospite

» [GdR] Album degli ospiti
[GdR] Un viaggio in famiglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio 20 Ott 2016, 05:47 Da Shayra

» Coccole alla porta
[GdR] Un viaggio in famiglia - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Ago 2016, 20:50 Da Shalama

» L'arrivo di Alvin Natale
[GdR] Un viaggio in famiglia - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Gen 2016, 16:49 Da Marzia_

» Arrivo al Castello Montmorency....
[GdR] Un viaggio in famiglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Dic 2015, 16:48 Da Remigio

» [GdR] Una visita inaspettata...
[GdR] Un viaggio in famiglia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Nov 2015, 21:54 Da Felce

» [GdR] A tutti gli ospiti arrivati per partecipare ai festeggiamenti...
[GdR] Un viaggio in famiglia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Mag 2015, 18:17 Da Marzia_

» [Gdr] L'arrivo di Laura
[GdR] Un viaggio in famiglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Feb 2015, 09:01 Da Valeriah

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
I postatori più attivi della settimana
Marzia_
[GdR] Un viaggio in famiglia - Pagina 2 I_vote11[GdR] Un viaggio in famiglia - Pagina 2 I_voti12[GdR] Un viaggio in famiglia - Pagina 2 I_vote11 

 

 [GdR] Un viaggio in famiglia

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Marzia_
Capocasato
Capocasato
Marzia_


Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 28.12.09

[GdR] Un viaggio in famiglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: [GdR] Un viaggio in famiglia   [GdR] Un viaggio in famiglia - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago 2013, 13:58

Promemoria primo messaggio :

Marzia voleva parlare del prossimo viaggio con i fratelli e gli amici

Parliamo qui del viaggio che ne dite?

Queste sono le persone più o meno interessate a questo viaggio:

Marzia_
Ottaviana
Uranoterzo
Firedragon
Dolceluna..giorgia
Balmor
Thuban (forse cerca un altro gruppo, ha il problema dell'ingombro)
Flavio_cesare (dovrebbe tornare dopo il 20, non so se viaggerà con noi)
Liberia (mi aveva chiesto un passaggio fino a Volterra)
Principessazaffiro (in ritiro, ha chiesto un passaggio a Volterra)

Il percorso sarà:

Parma - Fornovo - La Spezia - Massa (3 giorni) e lasciamo Thuban.
Partiamo per La Spezia - Chiavari - Genova (3 giorni), qui Giorgia mi restituirà 600 ducati che le ho prestato.
Ritorniamo a Chiavari - La Spezia - Massa - Pisa - Livorno - Volterra (6 giorni), qui ci fermiamo forse 1 giorno perchè Giorgia possa salutare i suoi parenti. Chi vuole si può fermare a Pisa a pescare, oppure andare a San Miniato ( a un giorno da Pisa) a far legna.
Poi ci troveremo tutti a Pisa per il ritorno, oppure facciamo l'altro persorso per S. Miniato - Firenze - Pistoia - Modena - Guastalla - Parma.

Tengo questo spazio aperto a tutti, chi vuole mi scriva qui oppure via pm. Ciao a tutti. Smile

Torna in alto Andare in basso
https://casatomontmorency.forumattivo.com

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




[GdR] Un viaggio in famiglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GdR] Un viaggio in famiglia   [GdR] Un viaggio in famiglia - Pagina 2 Icon_minitimeLun 09 Set 2013, 10:16

A' Firè buon viaggio Very Happy fai il bravo pesca tanto pesce, ma ricordati che dopo 3 giorni puzza e quindi non puoi farci il bagno assieme.. se vai a Volterra salutami i miei parenti *_* digli che gli voglio tanto bene e che mi spiace non essere andata a salutarli.
Digli che io sono ancora in attesa di qualcuno di famiglia che mi faccia da padre e anche da madre perchè ho bisogno di affetto ( non di affettato).
Se vedi cugina Volumptas dille che Saverio ha tentato di derubarci ma lo abbiamo bastonato di brutto!!
Se vedi Farthe digli che sento il suo lezzo da parma, e che se non trova nessuno in casato è solo perchè ci siamo nascosti nelle segrete per non sentire la sua fragranza.
Se vedi Valestone ignoralo. *_* fatina e compagno sbaciucchiali e digli che sono i miei zii preferiti!!!


Very Happy e se per sfiga tu dovessi incontrare Axenrot ( non sa che è diventato ex marito) quindi dagli un saluto dalla moglie Very Happy


... non ammetterò mai che me spiace un po' perchè, dal 16 al 25 non ci sarò e quindi non ti vedo per 15 giorni!!!
Torna in alto Andare in basso
Marzia_
Capocasato
Capocasato
Marzia_


Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 28.12.09

[GdR] Un viaggio in famiglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GdR] Un viaggio in famiglia   [GdR] Un viaggio in famiglia - Pagina 2 Icon_minitimeLun 09 Set 2013, 14:29

Bene bene, Firetto si è staccato e se ne torna a Pisa.

Ciao Firetto fai il bravo e dacci tue notizie!

Flavietto è entrato nel gruppo e sta già seguendo, noi proseguiamo verso Parma.

Mi raccomando seguite il capo Smile
Torna in alto Andare in basso
https://casatomontmorency.forumattivo.com
Firedragon
Araldo di famiglia
Araldo di famiglia
Firedragon


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 35

[GdR] Un viaggio in famiglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GdR] Un viaggio in famiglia   [GdR] Un viaggio in famiglia - Pagina 2 Icon_minitimeLun 09 Set 2013, 15:19

va bene Giorgetta, farò come mi hai chiesto se vedo i tuoi parenti dico quello che hai da riferire...e se mi tagliano le mani voglio le tue eh!! Very Happy
si, devo dire che mi mancherai anche tu!! quindi quando tornerò dovrò per forza offenderti in qualche modo per placare questa assenza Very Happy

Ciao sorellinaa! mi farò certamente vivo! mi mancate già famiglia! tu, Otty, Flavio, Balmor e tutti gli altri!

a Parma salutatemi mia nipote xena e la mia futura nipotina Ferh...Smile

un abbraccio a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Valeriah
Montmorency
Montmorency
Valeriah


Messaggi : 711
Data d'iscrizione : 14.12.12

[GdR] Un viaggio in famiglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GdR] Un viaggio in famiglia   [GdR] Un viaggio in famiglia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Set 2013, 03:24

Giorgia, ti saluto qui perchè quando entro in taverna sei sempre cartonata!Laughing Laughing (tranq mu hanno spiegato il perchè).
Fire, Pisa ti piacerà un sacco.
lì diventerai molto intelligente:lol: Laughing 
E' una città vivace e se hai voglia di fare quattro chiacchiere, le taverne sono sempre affollate.
Buon viaggio!
Ti aspettiamo a Parma:lol:
Io seguo eh!!!
Torna in alto Andare in basso
Marzia_
Capocasato
Capocasato
Marzia_


Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 28.12.09

[GdR] Un viaggio in famiglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GdR] Un viaggio in famiglia   [GdR] Un viaggio in famiglia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Set 2013, 07:20

Qui sul nodo mi sono messa a raccogliere erbette per te Ottaviana. Non si poteva fare altro veramente...

Belli i fuochi di bivacco, non li avevo mai visti Smile

Stasera tutti a cavallo, seguite mi raccomando... domani siamo a Modena Smile
Torna in alto Andare in basso
https://casatomontmorency.forumattivo.com
Valeriah
Montmorency
Montmorency
Valeriah


Messaggi : 711
Data d'iscrizione : 14.12.12

[GdR] Un viaggio in famiglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GdR] Un viaggio in famiglia   [GdR] Un viaggio in famiglia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Set 2013, 19:53

...sempre che riusciamo a connetterci Marzia!!!....
ora è tutto in tilt
Torna in alto Andare in basso
Marzia_
Capocasato
Capocasato
Marzia_


Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 28.12.09

[GdR] Un viaggio in famiglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GdR] Un viaggio in famiglia   [GdR] Un viaggio in famiglia - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Set 2013, 16:38

Bene siamo a Modena.

Anche oggi tutti a cavallo, domani saremo a Guastalla e dopodomani a Parma Smile

Seguite Smile
Torna in alto Andare in basso
https://casatomontmorency.forumattivo.com
Marzia_
Capocasato
Capocasato
Marzia_


Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 28.12.09

[GdR] Un viaggio in famiglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GdR] Un viaggio in famiglia   [GdR] Un viaggio in famiglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Set 2013, 09:34

Ultimo giorno, ultima fatica, siamo a Guastalla e stasera partiamo verso Parma.

Tutti a cavallo, seguite Smile
Torna in alto Andare in basso
https://casatomontmorency.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





[GdR] Un viaggio in famiglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GdR] Un viaggio in famiglia   [GdR] Un viaggio in famiglia - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[GdR] Un viaggio in famiglia
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» [IG/GDR] Il viaggio verso Volterra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Casato dei Montmorency :: Ingresso al castello :: Peristilio-
Vai verso: