Casato dei Montmorency
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Casato dei Montmorency

Castello della Famiglia Montmorency, Casato Borghese dei RR di Parma
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» [GdR]Shayra al Castello Montmorency!!
[GDR] L'arrivo di Firedragon Icon_minitimeGio 20 Ott 2016, 21:44 Da Ospite

» [GdR] Album degli ospiti
[GDR] L'arrivo di Firedragon Icon_minitimeGio 20 Ott 2016, 05:47 Da Shayra

» Coccole alla porta
[GDR] L'arrivo di Firedragon Icon_minitimeMer 10 Ago 2016, 20:50 Da Shalama

» L'arrivo di Alvin Natale
[GDR] L'arrivo di Firedragon Icon_minitimeMer 13 Gen 2016, 16:49 Da Marzia_

» Arrivo al Castello Montmorency....
[GDR] L'arrivo di Firedragon Icon_minitimeGio 24 Dic 2015, 16:48 Da Remigio

» [GdR] Una visita inaspettata...
[GDR] L'arrivo di Firedragon Icon_minitimeMar 24 Nov 2015, 21:54 Da Felce

» [GdR] A tutti gli ospiti arrivati per partecipare ai festeggiamenti...
[GDR] L'arrivo di Firedragon Icon_minitimeMar 12 Mag 2015, 18:17 Da Marzia_

» [Gdr] L'arrivo di Laura
[GDR] L'arrivo di Firedragon Icon_minitimeGio 26 Feb 2015, 09:01 Da Valeriah

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

 

 [GDR] L'arrivo di Firedragon

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Firedragon
Araldo di famiglia
Araldo di famiglia
Firedragon


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 35

[GDR] L'arrivo di Firedragon Empty
MessaggioTitolo: [GDR] L'arrivo di Firedragon   [GDR] L'arrivo di Firedragon Icon_minitimeMer 08 Mag 2013, 15:20

Messer Firedragon, dopo aver percorso il lungo viale pieno di fiori che conduce al castello, arriva dinnanzi all'immenso portone, bussa con mano decisa ed attende pazientemente risposta.
Torna in alto Andare in basso
Remigio
Personale di servizio
Personale di servizio
Remigio


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 03.02.13

[GDR] L'arrivo di Firedragon Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Firedragon   [GDR] L'arrivo di Firedragon Icon_minitimeMer 08 Mag 2013, 16:22

La festa era iniziata da un po' e Remigio sentì bussare alla porta, era un amico che Marzia e Flavio avevano invitato. Remigio aprì la porta, salutò l'ospite appena arrivato e lo invitò a recarsi alle altre sale del castello.

Messer Firedragon, siete benvenuto al Castello Montmorency. Ora vi accompagno in gazebo, dove stanno servendo il pranzo di nozze, poi potrete andare in salone delle feste , dove si balla, oppure partecipare alle varie iniziative della festa. C'è un concorso di poesia , in sala Orfeo ed Euridice e una gara di tiro con l'arco nel parco.
Infine, speriamo che vi fermiate qui qualche giorno, andate nel corridoio delle camere da letto degli ospiti e scglietevi una camera , oppure apritene una chiusa (gdr off: postate voi).
Torna in alto Andare in basso
Marzia_
Capocasato
Capocasato
Marzia_


Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 28.12.09

[GDR] L'arrivo di Firedragon Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Firedragon   [GDR] L'arrivo di Firedragon Icon_minitimeMer 08 Mag 2013, 17:23

Benvenuto messer Firedragon!
Torna in alto Andare in basso
https://casatomontmorency.forumattivo.com
Ospite
Ospite




[GDR] L'arrivo di Firedragon Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Firedragon   [GDR] L'arrivo di Firedragon Icon_minitimeGio 09 Mag 2013, 08:06

Nataly sorridendo giunse a dare a Fire il benvenuto, poi si rivolse alla mamma ed al papà:

"Mammi, papi, Fire ha sempre sognato di vedere il nostro magnifico giardino, ha tanto da visitare."
Torna in alto Andare in basso
Firedragon
Araldo di famiglia
Araldo di famiglia
Firedragon


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 35

[GDR] L'arrivo di Firedragon Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Firedragon   [GDR] L'arrivo di Firedragon Icon_minitimeGio 09 Mag 2013, 09:36

Firedragon salutò messer Remigio ringraziandolo del caloroso benvenuto e della sua disponibilità a descrivergli i vari percorsi e attività svolte.
Si girò verso Marzia e la salutò con un sorriso:


Salve madama Marzia! è un vero onore e piacere per me essere vostro ospite! e specialmente entrare in un così meraviglioso castello ricevendo un caloroso benvenuto. sono sicuro che mi troverò bene e mi fermerò qualche giorno a visitare tutta questa meraviglia ed essere partecipe della gioia che avvolge la vostra famiglia in questo momento!

Fire volse poi lo sguardo e vide dama Nataly avvicinarsi incantevolmente a porgere il proprio benvenuto e la salutò, dopo aver fatto un inchino in suo onore:

Ciao Nataly! sei uno splendore! si, se mi fosse concesso vorrei visitare il giardino che stai curando con tanto amore e dedizione! Vedere i mille colori, sentire innumerevoli profumi ed ammirare ogni specie vivente che dimora in esso...spero inoltre di poterci andare con te in una bella giornata di sole, col dovuto rispetto e col permesso di dama Marzia e messer Flavio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[GDR] L'arrivo di Firedragon Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Firedragon   [GDR] L'arrivo di Firedragon Icon_minitimeGio 09 Mag 2013, 09:46

Nataly sorridendo disse:

"Ma certo, se i miei sono daccordo, magari potresti anche visitare la mia erboristeria, dove studio per fare ungento, profumi, e in futuro medicina."
Torna in alto Andare in basso
Firedragon
Araldo di famiglia
Araldo di famiglia
Firedragon


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 35

[GDR] L'arrivo di Firedragon Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Firedragon   [GDR] L'arrivo di Firedragon Icon_minitimeGio 09 Mag 2013, 14:53

Firedragon rivolgendosi a Nataly pronunciò:

Sarebbe fantastico poter visitare il luogo dove ti impegni così tanto! immagino che sia strapieno di profumi ed essenze! non vedo l'ora.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[GDR] L'arrivo di Firedragon Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Firedragon   [GDR] L'arrivo di Firedragon Icon_minitimeGio 09 Mag 2013, 15:00

Nataly sempre con tutti cordiale, disse:

"Fire, dentro lì c'è il mio magico mondo, tra fiori in petali e frutta, tra varie radici e foglie di menta ecc..."
Torna in alto Andare in basso
Firedragon
Araldo di famiglia
Araldo di famiglia
Firedragon


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 35

[GDR] L'arrivo di Firedragon Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Firedragon   [GDR] L'arrivo di Firedragon Icon_minitimeGio 09 Mag 2013, 16:09

Fire sempre più curioso replicò:

Allora gentil dama, portatemi nel vostro magico mondo, immerso da così tanta bellezza!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[GDR] L'arrivo di Firedragon Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Firedragon   [GDR] L'arrivo di Firedragon Icon_minitimeGio 09 Mag 2013, 16:24

"mi spiace ma per impegni vari non posso, comunque chiederò a qualcuno di farlo.. io ho da studiare in erboristeria posso farlo solo da sola."

Nataly, chiede a Remigio o a Rosella di accompagnare fire a visitare il castello, perrchè aveva da fare in eboristeria.. miglioramenti in tutto.

flower

Ed augura a Fire una visita felice del casato.
Torna in alto Andare in basso
Marzia_
Capocasato
Capocasato
Marzia_


Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 28.12.09

[GDR] L'arrivo di Firedragon Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Firedragon   [GDR] L'arrivo di Firedragon Icon_minitimeVen 10 Mag 2013, 07:15

Marzia andò incontro al caro amico Firedragon e gli disse con un sorriso:

Firedragon ti accompagno io, dove vorresti andare?
Torna in alto Andare in basso
https://casatomontmorency.forumattivo.com
Firedragon
Araldo di famiglia
Araldo di famiglia
Firedragon


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 35

[GDR] L'arrivo di Firedragon Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Firedragon   [GDR] L'arrivo di Firedragon Icon_minitimeVen 10 Mag 2013, 09:12

Firedragon, rivolgendosi con gentilezza a Nataly disse:

Va bene Nataly, se hai da fare non fa niente, immagino che gestire un'erboristeria sia cosa impegnativa quindi ti lascio al tuo lavoro.

Si girò poi e vide dama Marzia proporsi a fargli da giuida:

Grazie Marzia! sei molto gentile...Visto che sei tu a proporti, vorrei che mi portassi a visitare il tuo ateliè d'arte! Parlandomene hai acceso in me la curiosità di vedere le tue opere d'arte!
Torna in alto Andare in basso
Marzia_
Capocasato
Capocasato
Marzia_


Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 28.12.09

[GDR] L'arrivo di Firedragon Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Firedragon   [GDR] L'arrivo di Firedragon Icon_minitimeVen 10 Mag 2013, 10:41

Marzia sorrise all'amico Firedragon, sapendo che anche lui amava l'arte.

Certo Fire, ti accompagno con piacere, vieni nel mio atelier ! Troverai alcune mie creazioni, altre le ho riposte in soffitta... troverai le mie firme che raccontano la mia storia, e le ultime firme che ho fatto per la mia famiglia...

... e lo guidò nella sua stanza di pittura.
Torna in alto Andare in basso
https://casatomontmorency.forumattivo.com
Firedragon
Araldo di famiglia
Araldo di famiglia
Firedragon


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 35

[GDR] L'arrivo di Firedragon Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Firedragon   [GDR] L'arrivo di Firedragon Icon_minitimeVen 10 Mag 2013, 16:13

Firedragon seguì l'amica Marzia e...
Torna in alto Andare in basso
Firedragon
Araldo di famiglia
Araldo di famiglia
Firedragon


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 35

[GDR] L'arrivo di Firedragon Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Firedragon   [GDR] L'arrivo di Firedragon Icon_minitimeMer 15 Mag 2013, 08:34

Messer Firedragon, in ritorno da un stressante, per niente piacevole ed imprevisto viaggio, bussa alla porta in attesa di risposta, sperando di essere ancora il benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
Marzia_
Capocasato
Capocasato
Marzia_


Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 28.12.09

[GDR] L'arrivo di Firedragon Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Firedragon   [GDR] L'arrivo di Firedragon Icon_minitimeMer 15 Mag 2013, 15:35

Bentornato Fire! Certo che sei il benvenuto! Sono contenta che tu sia tornato fra noi!Ora non stare qui, vieni con me in cucina che Rosella ci aspetta...

Marzia abbracciò Fire e lo accompagnò in cucina, dove Rosella aveva preparato dei dolci per rifocillare gli ospiti intervenuti alla festa...
Torna in alto Andare in basso
https://casatomontmorency.forumattivo.com
Firedragon
Araldo di famiglia
Araldo di famiglia
Firedragon


Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 35

[GDR] L'arrivo di Firedragon Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Firedragon   [GDR] L'arrivo di Firedragon Icon_minitimeMer 15 Mag 2013, 15:46

Firedragon, ringraziando per il caloroso benvenuto e ricambiando l'abbraccio di Marzia, la seguì in cucina con curiosità e, non ultimo, un mugolio allo stomaco...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[GDR] L'arrivo di Firedragon Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Firedragon   [GDR] L'arrivo di Firedragon Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[GDR] L'arrivo di Firedragon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Casato dei Montmorency :: Ingresso al castello :: Porta d'ingresso-
Vai verso: