Casato dei Montmorency
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Casato dei Montmorency

Castello della Famiglia Montmorency, Casato Borghese dei RR di Parma
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» [GdR]Shayra al Castello Montmorency!!
[Gdr] Il gazebo nel peristilio (Pranzo di Pasqua) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 20 Ott 2016, 21:44 Da Ospite

» [GdR] Album degli ospiti
[Gdr] Il gazebo nel peristilio (Pranzo di Pasqua) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 20 Ott 2016, 05:47 Da Shayra

» Coccole alla porta
[Gdr] Il gazebo nel peristilio (Pranzo di Pasqua) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Ago 2016, 20:50 Da Shalama

» L'arrivo di Alvin Natale
[Gdr] Il gazebo nel peristilio (Pranzo di Pasqua) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Gen 2016, 16:49 Da Marzia_

» Arrivo al Castello Montmorency....
[Gdr] Il gazebo nel peristilio (Pranzo di Pasqua) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Dic 2015, 16:48 Da Remigio

» [GdR] Una visita inaspettata...
[Gdr] Il gazebo nel peristilio (Pranzo di Pasqua) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Nov 2015, 21:54 Da Felce

» [GdR] A tutti gli ospiti arrivati per partecipare ai festeggiamenti...
[Gdr] Il gazebo nel peristilio (Pranzo di Pasqua) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Mag 2015, 18:17 Da Marzia_

» [Gdr] L'arrivo di Laura
[Gdr] Il gazebo nel peristilio (Pranzo di Pasqua) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Feb 2015, 09:01 Da Valeriah

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

 

 [Gdr] Il gazebo nel peristilio (Pranzo di Pasqua)

Andare in basso 
+3
Rosella
Valeriah
Marzia_
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Marzia_
Capocasato
Capocasato
Marzia_


Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 28.12.09

[Gdr] Il gazebo nel peristilio (Pranzo di Pasqua) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: [Gdr] Il gazebo nel peristilio (Pranzo di Pasqua)   [Gdr] Il gazebo nel peristilio (Pranzo di Pasqua) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Apr 2014, 08:25

Promemoria primo messaggio :

[Gdr] Il gazebo nel peristilio (Pranzo di Pasqua) - Pagina 2 Gazebo_peristilio_zpsc2b0e934

Citazione :
Vorrei regalarti un volo di primavera

e guardare con te i colori del mondo,

Vorrei raccontarti una favola,

e regalarti una speranza.

Vorrei sognare con te la libertà,

e credere ancora in una poesia

nella dolcezza di un amore vero.
Torna in alto Andare in basso
https://casatomontmorency.forumattivo.com

AutoreMessaggio
Rosella
Personale di servizio
Personale di servizio
Rosella


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 03.02.13

[Gdr] Il gazebo nel peristilio (Pranzo di Pasqua) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Il gazebo nel peristilio (Pranzo di Pasqua)   [Gdr] Il gazebo nel peristilio (Pranzo di Pasqua) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Apr 2014, 09:03

Rosella aveva sentito che il suo padrone Messer Flavio parlava dei dolci siciliani con il signorino Balmor, perciò andò subito in cucina a preparare le paste di mandorle, che poi prontamente le servì.

[Gdr] Il gazebo nel peristilio (Pranzo di Pasqua) - Pagina 2 Biscotti-mandorla_zps122aaf93
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Gdr] Il gazebo nel peristilio (Pranzo di Pasqua) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Il gazebo nel peristilio (Pranzo di Pasqua)   [Gdr] Il gazebo nel peristilio (Pranzo di Pasqua) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Apr 2014, 12:54

La domestica portava pietanze dall'aspetto e dall'odore molto gradevole che acevano venir l'acquolina in bocca , accompagnato da Fiammetta , bottiglia alla mano mi avvicinai a lady Marzia che molto gentilmente fece gli onori di casa , non ebbi i tempo di rispondere , dietro di me una voce maschile ...

Messer Lotus, non speravo in una vostra presenza, mi è sembrato di capire che siete un pò schivo alle feste ed ai ritrovi familiari, ma sono onorato che abbiate fatto per noi un eccezione, vedo una bottiglia nelle vostre mani, vi ringrazio del dono e la berremo insieme con piacere...ma avvicinatevi pure al buffet ed iniziate ad assaggiare questi manicaretti


era ser Flavio , il padre della mia Fiammetta

mi voltai e sorrisi , il mio volto non lasciava trasparire l'imbarazzo e l'emozione che provavo , ma se solo qualcuno avesse avvicinato una mano sul cuore , avrebbe capito che da li a presto sarei potuto morire infartato!

Salve ser Flavio , ..la bottiglia è un montepulciano , spero vi piaccia ... sarò lieto di bere con tutti voi .. solitamente non ho tempo o son troppo lontano per festeggiare .. ma ciò non vuol dire che non mi piaccia farlo

sorrisi a ser Flavio e a Dama Marzia....

vi ringrazio davvero per l'invito inaspettato .. non vedo l'ora di iniziare ad assaggiare tutto quel ben di dio che vedo passarmi davanti agli occhi !

in effetti quando passò l'imbarazzo , quello che si poteva udire non era il battito cardiaco accelerato , ma il brontolare del mio stomaco per via della fame ....
Torna in alto Andare in basso
Marzia_
Capocasato
Capocasato
Marzia_


Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 28.12.09

[Gdr] Il gazebo nel peristilio (Pranzo di Pasqua) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Il gazebo nel peristilio (Pranzo di Pasqua)   [Gdr] Il gazebo nel peristilio (Pranzo di Pasqua) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 03 Mag 2014, 07:21

Marzia vide la bottiglia di vino di Montepulciano che ser Lotus le porgeva.

Grazie ser Lotus, non dovevate...

Versò il vino, sistemò i piatti portati da Rossella, si sedette accanto al marito e invitò tutti ad assaggiarne le delizie.

Prego, ora non fate complimenti e fate onore alla casa assaggiando un po' di tutto!
Torna in alto Andare in basso
https://casatomontmorency.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





[Gdr] Il gazebo nel peristilio (Pranzo di Pasqua) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Il gazebo nel peristilio (Pranzo di Pasqua)   [Gdr] Il gazebo nel peristilio (Pranzo di Pasqua) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Gdr] Il gazebo nel peristilio (Pranzo di Pasqua)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» [GdR] Peristilio
» [Gdr] Peristilio (passeggiare poetando)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Casato dei Montmorency :: Ingresso al castello :: Peristilio-
Vai verso: