Casato dei Montmorency
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Casato dei Montmorency

Castello della Famiglia Montmorency, Casato Borghese dei RR di Parma
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» [GdR]Shayra al Castello Montmorency!!
[GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Icon_minitimeGio 20 Ott 2016, 21:44 Da Ospite

» [GdR] Album degli ospiti
[GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Icon_minitimeGio 20 Ott 2016, 05:47 Da Shayra

» Coccole alla porta
[GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Icon_minitimeMer 10 Ago 2016, 20:50 Da Shalama

» L'arrivo di Alvin Natale
[GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Icon_minitimeMer 13 Gen 2016, 16:49 Da Marzia_

» Arrivo al Castello Montmorency....
[GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Icon_minitimeGio 24 Dic 2015, 16:48 Da Remigio

» [GdR] Una visita inaspettata...
[GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Icon_minitimeMar 24 Nov 2015, 21:54 Da Felce

» [GdR] A tutti gli ospiti arrivati per partecipare ai festeggiamenti...
[GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Icon_minitimeMar 12 Mag 2015, 18:17 Da Marzia_

» [Gdr] L'arrivo di Laura
[GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Icon_minitimeGio 26 Feb 2015, 09:01 Da Valeriah

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

 

 [GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




[GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Empty
MessaggioTitolo: [GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello   [GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Icon_minitimeSab 04 Mag 2013, 15:51

Nataly, era elettrizzata, attendeva con ansia di rivedere un caro amico, che con calore le era stato vicino.

"Dem benvenuto, era da tanto che sognavo questo evento, e tu sei con noi a festeggiare, è il matrimonio dei miei cari genitori."


Sorridendo, poi continua

"Ora dimmi se vuoi andare a vedere la tua stanza, o se preferisci mangiare, o fare un giro, o conoscere i miei cari... "
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello   [GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Icon_minitimeDom 05 Mag 2013, 13:58

Demhon era arrivato molto in ritardo a causa di un piccolo inconveniente ma era felice di essere arrivato.
Cavalcando lentamente lungo il viale che conduceva al Castello,vide dama Nataly Chantal che lo aspettava innanzi al portone,
scese da cavallo,e con un sorriso Demhon le disse:


Buongiorno,scusate il ritardo ma il cavallo si è azzoppato e son dovuto venire pian piano per evitare che stesse peggio!!!
Sono lieto di essere qui e grazie per avermi chiesto di partecipare a questo evento.
Sarò ben lieto di conoscere i tutti i vostri parenti ed amici,e quando lo vorrete visiterò molto volentieri il vostro palazzo.


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello   [GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Icon_minitimeDom 05 Mag 2013, 14:05

Nataly, era felice, di rivedere dem, un messere cordiale, gentile, di valore.

"Benvenuto, dammi del tu, ti prego. "
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello   [GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Icon_minitimeDom 05 Mag 2013, 15:26

Alle parole di dama Nataly,Demhon rispose sorridendo:

Lo farò con molto piacere,grazie Nataly.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello   [GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Icon_minitimeDom 05 Mag 2013, 16:15

"dem, ho parlato a tutti di te, della tua gentilezza, del tuo affetto. Abbi pazienza stiam preparando la stanca, per ora via vero la Cucina, dove ti ho messo un dolce. Ti voglio bene."
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello   [GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Icon_minitimeDom 05 Mag 2013, 16:38

Demhon ascoltò in silenzio le parole di Nataly,quando lei ebbe finito di parlare,lui le rispose:

Grazie per le belle parole che hai detto di me Nataly,ti ringrazio davvero tanto.
Ricordo bene come eri arrabbiata e delusa i giorni che ti ho conosciuto!!!
Io ho capito che eri in difficoltà e ho cercato di aiutarti e di starti vicino come meglio potevo,senza essere invadedente,perchè sentivo che era giusto farlo.
Ora ti vedo serena e tranquilla e questo mi fa davvero piacere.

Non preocuparti per stanza Nataly,non sono stanco e quindi non c'è alcun tipo di problema.

Vengo volentieri a mangiare un dolce...ehehehe....mi piacciono i dolci,
grazie Nataly!
Sai,io ho sempre pensato a te come ad una sorellina e volere bene a persone come te,è il minimo che qualsiasi persona possa fare.




Ultima modifica di Demhon il Dom 05 Mag 2013, 18:03 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Remigio
Personale di servizio
Personale di servizio
Remigio


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 03.02.13

[GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello   [GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Icon_minitimeDom 05 Mag 2013, 17:12

Remigio andò alla porta dove Dama Nataly stava accogliendo il suo amico. Salutò madamigella Nataly, salutò l'ospite suo amico Demhon e lo invitò alle altre sale del castello.

Messer Demhon, siete benvenuto al Castello Montmorency. Ora vi accompagno in cucina dove potrete rifocillarvi, poi potete andare al primo piano e scegliere una camera dove potrete riposare. Sentitevi libero di girare per le stanze come più vi piace.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello   [GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Icon_minitimeDom 05 Mag 2013, 19:18

Demhon vide arrivare un messere che salutò prima dama Nataly e poi si presentò allo stesso.
Educazione,gentilezza e cortesia non mancavano di sicuro in quelle persone!!!
Finiti i convenevoli messer Remigio,questo era il nome del messere, prese a parlare e non appena ebbe finito Demhon educatamente rispose:


Vi ringrazio messer Remigio,è un onore per me essere qui,e devo dire che l'accoglienza che mi è stata data è davvero eccellente...Grazie 1000!!!
Vi seguo volentieri in cucina,mangerò certamente qualcosa.
Per la camera,io non ho preferenze e se non vi offendete, la farò scegliere a dama Nataly."

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello   [GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Icon_minitimeDom 05 Mag 2013, 19:57

Nataly voleva il meglio per dem, essendo una persona unica. ma non sapeva i gusti di lui, così arrossì, e disse:

"Hemm, io.. non sò bene cosa ti piace... se letto di ferro o di legno."
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello   [GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Icon_minitimeDom 05 Mag 2013, 20:07

Vedendo Nataly arrossire Demhon le disse:
Scusami Nataly non volevo metterti in imbarazzo,andrà bene qualsiasi cosa tu decida,per me non fa alcuna differenza decidi tu senza alcuna paura di sbagliare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello   [GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Icon_minitimeDom 05 Mag 2013, 20:10

"Messere dem, vi ho scelto la stanza andate in quella dove sono entrata da poco, se avete bisogno, qui ci sono molte persone fantastiche, un giardino, una taverna ecc.. poi conoscerete i miei genitori con calma, io ora chiedo scusa ma torno nella erboristeria che mia madre ha allestito per me. "

Detto quello si inchina ed esce.
Torna in alto Andare in basso
Marzia_
Capocasato
Capocasato
Marzia_


Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 28.12.09

[GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello   [GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Icon_minitimeDom 05 Mag 2013, 20:59

Marzia arrivò in tempo di vedere Messer Demhon che si dirigeva verso la camera da letto scelta per lui da Nataly.
Gi andò incontro sorridendo, fece un inchino e disse:


Messer Demon, vi do il benvenuto. Prego accomodatevi e riposatevi, nei prossimi giorni si farà festa. Grazie di essere venuto. Prego la vostra camera è da questa parte.

E lo accompagnò alla sua camera.
Torna in alto Andare in basso
https://casatomontmorency.forumattivo.com
Ospite
Ospite




[GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello   [GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Icon_minitimeDom 05 Mag 2013, 21:20

nataly mentre si dirigeva in erboristeria vede la mamma che accompagna dem, con il pensiero la ringrazia.. in quel momento aveva in mente la produzione di un profumo per il padre, che è allergico a tutti i fiori..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello   [GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [GdR] Porta d'entrata al Castello
» Coccole alla porta
» [GdR] Felce arriva al castello
» [Gdr] Arrivo di Leila al castello
» Arrivo al Castello Montmorency....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Casato dei Montmorency :: Ingresso al castello :: Porta d'ingresso-
Vai verso: