Casato dei Montmorency
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Casato dei Montmorency

Castello della Famiglia Montmorency, Casato Borghese dei RR di Parma
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» [GdR]Shayra al Castello Montmorency!!
[Gdr] Arrivo di Leila al castello Icon_minitimeGio 20 Ott 2016, 21:44 Da Ospite

» [GdR] Album degli ospiti
[Gdr] Arrivo di Leila al castello Icon_minitimeGio 20 Ott 2016, 05:47 Da Shayra

» Coccole alla porta
[Gdr] Arrivo di Leila al castello Icon_minitimeMer 10 Ago 2016, 20:50 Da Shalama

» L'arrivo di Alvin Natale
[Gdr] Arrivo di Leila al castello Icon_minitimeMer 13 Gen 2016, 16:49 Da Marzia_

» Arrivo al Castello Montmorency....
[Gdr] Arrivo di Leila al castello Icon_minitimeGio 24 Dic 2015, 16:48 Da Remigio

» [GdR] Una visita inaspettata...
[Gdr] Arrivo di Leila al castello Icon_minitimeMar 24 Nov 2015, 21:54 Da Felce

» [GdR] A tutti gli ospiti arrivati per partecipare ai festeggiamenti...
[Gdr] Arrivo di Leila al castello Icon_minitimeMar 12 Mag 2015, 18:17 Da Marzia_

» [Gdr] L'arrivo di Laura
[Gdr] Arrivo di Leila al castello Icon_minitimeGio 26 Feb 2015, 09:01 Da Valeriah

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

 

 [Gdr] Arrivo di Leila al castello

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




[Gdr] Arrivo di Leila al castello Empty
MessaggioTitolo: [Gdr] Arrivo di Leila al castello   [Gdr] Arrivo di Leila al castello Icon_minitimeMer 20 Feb 2013, 21:44

Anche se era a conoscenza del fatto di essere in forte ritardo.....Leila non poteva certamente mancare di far visita alla sua cara amica Marzia e la sua famiglia.
Quindi in in tutta fretta si avvicinò alla porta d'ingresso del castello e bussò, in attesa di risposta.
Torna in alto Andare in basso
Rosella
Personale di servizio
Personale di servizio
Rosella


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 03.02.13

[Gdr] Arrivo di Leila al castello Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Arrivo di Leila al castello   [Gdr] Arrivo di Leila al castello Icon_minitimeMer 20 Feb 2013, 21:49

Rosella stava per andare a dormire quando sentì bussare alla porta. Andò di corsa ad aprire dicendo:

Ma chi arriva a quest'ora santa patata?

Guardò dalla finestrella e vide una distinta dama scendere da una carrozza, aprì la porta e disse:

Siete voi dama Leilany? Dama Marzia mi ha detto che dovevate arrivare ma non credevo a quest'ora... è tutto il giorno che vi aspetta! Entate entrate su che fa freddo là fuori...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Gdr] Arrivo di Leila al castello Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Arrivo di Leila al castello   [Gdr] Arrivo di Leila al castello Icon_minitimeMer 20 Feb 2013, 21:56

Leila tutta infreddolita aspettava che qualcuno le aprisse le porte del castello.
L'attesa non fu lunga perchè subito dopo una donna le apri la porta invitandola ad entrare.

Entrò e rispose alla donna.

Buona sera si sono io Leilany......scusate l'ora ma non potevo esimermi dal salutare la mia carissima amica Marzia....a proprosito suppongo dorma già
Torna in alto Andare in basso
Marzia_
Capocasato
Capocasato
Marzia_


Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 28.12.09

[Gdr] Arrivo di Leila al castello Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Arrivo di Leila al castello   [Gdr] Arrivo di Leila al castello Icon_minitimeMer 20 Feb 2013, 22:09

Marzia arrivò alla porta e vide Rosella che aveva appena aperto alla sua cara amica Leilany. Le corse incontro e l'abbracciò.

Ti stavo aspettando cara... anzi ero un po' in pena per te! Felce mi aveva detto che saresti arrivata e non vedevo l'ora di accoglierti.
Ora tutti dormono e ti accompagno alla tua stanza... ma da domani puoi muoverti e visitare il castello, c'è ancora molta gente in casa anche se la festa è finita, ci sono le votazioni e le premiazioni... e sono sicura che Rosella ti preparerà qualcosa di buono...


Le sorrise e disse:

Ma che dico... ti faccio la testa come un melone a forza di parlare... sarai stanca... hai cenato? Ti accompagno alla tua camera...vieni... poi ti aspetto in cucina se vuoi mangiare qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
https://casatomontmorency.forumattivo.com
Ospite
Ospite




[Gdr] Arrivo di Leila al castello Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Arrivo di Leila al castello   [Gdr] Arrivo di Leila al castello Icon_minitimeMer 20 Feb 2013, 22:26

Leila un po frastornata dall'accoglienza di Marzia ....seguì l'amica che la conduceva nella sua camera...

La guardò e le disse:

Marzia che bello vederti, ti trovo bene e in forma!!!!!

La guarda le prende la mano la fa girare su se stessa e sorride.



Adesso però scusami sono un po stanca, vado a dormire. Poi domani ci facciamo una bella e lunga chiacchierata, ne ho bisogno, mi mancano un po le nostre lunghe chiacchierate.
Spero di trovare anche Felce....e ancora a Castello?




Torna in alto Andare in basso
Marzia_
Capocasato
Capocasato
Marzia_


Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 28.12.09

[Gdr] Arrivo di Leila al castello Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Arrivo di Leila al castello   [Gdr] Arrivo di Leila al castello Icon_minitimeMer 20 Feb 2013, 22:32

Sì certo hai ragione... anch'io sono stanca e Flavio mi sta aspettando!
Felce è ancora al castello sììì.


E l'accompagnò al corridoio delle Camere da letto dei membri e dei familiari, vicino... sorrise e disse:

Ecco la camera di Felce è questa!
Torna in alto Andare in basso
https://casatomontmorency.forumattivo.com
Ospite
Ospite




[Gdr] Arrivo di Leila al castello Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Arrivo di Leila al castello   [Gdr] Arrivo di Leila al castello Icon_minitimeMer 20 Feb 2013, 22:39

Leila ascoltava e guardava Marzia con attenzione cercando di fissare bene la stanza dove riposava Felce.

A bene grazie, domani gli farò visita, magari al suo risveglio, sperando di fargli una gradita sorpresa
Torna in alto Andare in basso
Xena1980
Familiare
Familiare
Xena1980


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.02.13
Località : Parma

[Gdr] Arrivo di Leila al castello Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Arrivo di Leila al castello   [Gdr] Arrivo di Leila al castello Icon_minitimeVen 22 Feb 2013, 10:02

dopo mesi di assenza da Arezzo vide arrivare la sua amica Leila che non vedeva da molto tempo
Carissima Leila che piacere vederti , è ormai molto che non ci vediamo, come stai? ma sei sempre in forma dimmi qual'è il tuo segreto...non vedo l'ora di poter scambiare due chiacchiere con te come quelle che facevamo nelle taverne
si mise a ridere e avvicinandosi alla sua amica l'abbraccio
dai ora mettiti comoda e raccontami come vanno le cose
si mise seduta in attesa dei racconti della sua amica
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Gdr] Arrivo di Leila al castello Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Arrivo di Leila al castello   [Gdr] Arrivo di Leila al castello Icon_minitimeVen 22 Feb 2013, 21:20

Sentì una voce familiare che la salutava, ma certo era Xena era diverso tempo che non la vedeva e rincontrarla non poteva che renderla felice.

Si girò abbracciò l'amica e le rispose

Il piacere è mio Xena,....io sto bene....ma anche tu non scherzi, sei sempre in forma, abbiamo lo stesso segreto!!!!!

disse sorridendo all'amica


Come va tutto bene?.....Novità in vista...non so dai dai, raccontami che mi mancano tanto le nostre chiacchierate!

Torna in alto Andare in basso
Xena1980
Familiare
Familiare
Xena1980


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.02.13
Località : Parma

[Gdr] Arrivo di Leila al castello Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Arrivo di Leila al castello   [Gdr] Arrivo di Leila al castello Icon_minitimeSab 23 Feb 2013, 11:02

era un piacere parlare con la sua amica
Qui a Parma mi trovo bene, sono nel consiglio municipale , sono entrata nella milizia ma il mio cuore è un pò giù per mio marito che è andato in guerra in Albania..ma sta bene...io sono circondata da belle persone...tu invece come procede?
Torna in alto Andare in basso
Aura_
Montmorency
Montmorency
Aura_


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 05.02.13

[Gdr] Arrivo di Leila al castello Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Arrivo di Leila al castello   [Gdr] Arrivo di Leila al castello Icon_minitimeGio 28 Feb 2013, 14:12

Aurora la vide da lontano e dimenticandosi dell'etichetta, sperando che Sofia non la vedesse, corse incontro all'amica.

Leilaaaaaaaaa che bello averti qua come un uragano la travolse in un caloroso abbraccio
Ti fermerai un pò vero? mi piacerebbe passare un pò di tempo con te, come ai vecchi tempi! le disse stringendole le mani.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Gdr] Arrivo di Leila al castello Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Arrivo di Leila al castello   [Gdr] Arrivo di Leila al castello Icon_minitimeVen 01 Mar 2013, 14:13

George che ancora girava per il castello dopo la grande festa in maschera vide arrivare una Dama che non conosceva così si avvicinò e si presentò.


Salve Dama ben arrivata mi presento sono George X Meridio De Carignane DEi Rossi, molto più semplicemente Prezioso o Pez

poi continuò

Sono un "amico" della splendida Aura nonché il nipotino di Xena, spero che si troverà bene qui con noi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Gdr] Arrivo di Leila al castello Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr] Arrivo di Leila al castello   [Gdr] Arrivo di Leila al castello Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Gdr] Arrivo di Leila al castello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo al Castello Montmorency....
» Arrivo dei Coninugi Da Gama al Castello
» [GDR] L'arrivo di Demhon alla porta del castello
» [GDR] L'arrivo di Firedragon
» [GdR] L'arrivo di Consalvino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Casato dei Montmorency :: Ingresso al castello :: Porta d'ingresso-
Vai verso: